Nelle scorse settimane si è parlato molto dei prodotti che Motorola ha in programma di lanciare nel corso dei prossimi mesi. Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi smartphone apparterranno alle serie Moto Z3, Moto G6,Moto E5e Moto X5. Questo ci porta a pensare che per quest’anno non assisteremo al rilascio di nuovi modelli della gamma Moto C. Vediamo insieme alcune caratteristiche peculiari della line-up Motorola che arriverà ufficialmente in questo 2018.
Moto E5, Moto Z3, Moto G6 e Moto X: gli smartphone Motorola nel 2018
Gli smartphone della gamma Moto E, che includerà Moto E5, E5 Plus e E5 Play non si allontaneranno molto dai modelli precedenti in termini di specifiche ma saranno caratterizzati da batterie particolarmente performanti. Con tutta probabilità, Moto E5 sarà dotato di un display da 5 pollici ed un processore MediaTek.
I cellulari della serie Moto Z, ossia Moto Z3 Play e Z3 Force si distingueranno per il supporto delle Moto Mods e avranno specifiche proprie degli smartphone top di gamma. Moto Z3 e Z3 Play avranno un designfull screen da 6 pollici.
Per quanto riguardaMoto G6 e G6 Plus potrebbero disporre di un display Full HD da 5.93 pollici, mentre G6 Play si presenterà con un regolare schermo HD da 5.7 pollici. In termini di processore, Moto G6, G6 Plus e G6 Play avranno a bordo rispettivamente Snapdragon 630, 450 e 430. Per quanto riguarda i prezzi, questi si aggireranno intorno ai 265 dollari per G6, 235 dollari per G6 Plus e 187 dollari per G6 Play.
Concludiamo infine con Moto X5. Per ora le notizie non sono molte, ma sappiamo che molto probabilmente si presenterà con un notch simile a quello di iPhone X e sarà dotato di quattro fotocamere.
[su_app]