Iliad-logo-800x450

Iliad: confermato il nome, in arrivo ad aprile 2018

Di recente, l’operatore francese Iliad è approdato in Italia e ha dato il via ai corsi di formazione per gli addetti ai propri call center. Questi ultimi dovrebbero aprire i battenti a marzo, mentre il lancio del nuovo gestore è previsto per aprile 2018.

Iliad arriverà ad aprile 2018

Free Mobile SIM - iliadRepubblica ha confermato che il nome dell’operatore sarà Iliad e – dopo innumerevoli ipotesi – sembra ci sia finalmente una data certa per il lancio. Il servizio telefonico fornito da Iliad, nuovo gestore del panorama mobile italiano, comincerà a partire da aprile 2018. Secondo alcune voci di corridoio, sembra che il nuovo arrivato abbia intenzione di annunciare i propri piani dopo quello di TIM. Quello di quest’ultimo, che comprende anche l’operatore virtuale Kena mobile, verrà svelato a inizio marzo. In questo modo, TIM sarà costretta a muoversi senza sapere cos’ha in serbo la rivale.

Comunque, almeno per ora, non ci sono conferme ufficiali da parte del brand francese. L’unica cosa certa finora è che la compagnia ha nominato di recente l’amministratore delegato della divisione italiana. Aspettando l’arrivo di Iliad, teniamo le dita incrociate e speriamo che l’operatore ci presenti tariffe economiche e convenienti.

[su_app]