Asus-ZenFone-5-Lite-leak-poster-con-4-fotocamere

ASUS ZenFone 5 Lite arriverà al MWC 2018 con quattro fotocamere

La nuova gamma ASUS ZenFone 5 sarà presentata ufficialmente durante il prossimo (e quasi imminente) MWC 2018. Tra rumors e indiscrezioni ecco apparire un primo poster pubblicitario, che ci mostra il design finale dell’ASUS ZenFone 5 Lite, il più “piccolo” della famiglia.

Il solito evleaks, oltre a svelarci il design, ci ha anche qualche informazione in più sul comparto fotografico, composto da ben quattro fotocamere.

ASUS ZenFone 5 Lite compare in un poster con quattro fotocamere

Asus-ZenFone-5-Lite-leak-poster-con-4-fotocamereIl 27 febbraio avrà luogo – durante il MWC 2018 di Barcellona – l’evento di presentazione della nuova famiglia ASUS ZenFone 5. Già dal primo teaser poster, era evidente che il produttore avrebbe puntato parecchio sul comparto fotografico. Ed ora, grazie ad Evan Blass, ne abbiamo una conferma. Il noto leaker ha pubblicato un’immagine promozionale che ci mostrerebbe il design finale dell’ASUS ZenFone 5 Lite. Il device arriverà con ben quattro fotocamere: un doppio sensore principale da 20 + 20 mega-pixel e una selfie camera da 16 + 16 mega-pixel.

ASUS ZenFone Lite: l’appuntamento è al MWC 2018

Oltre ai dettagli sulla parte fotografica, evleaks ci rivela un display Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Come si vede anche dall’immagine, la variante Lite prensenta un pannello “classico” a differenza dello ZenFone 5, che dovrebbe implementare il notch.

Non ci sono informazioni certe sulla scheda tecnica; secondo precedenti rumors, il dispositivo Lite potrebbe avere a bordo lo Snapdragon 430, con 3 GB di RAM. Il display, invece, dovrebbe essere un’unità da 6 pollici di diagonale.

[su_app]