asus zenfone 5 mwc 2018

ASUS ZenFone 5 avrà il notch in stile iPhone X

A poche settimane dal MWC 2018 di Barcellona, gli eventi in programma sono ormai tutti noti. E fra questi abbiamo quello ASUS, più precisamente il 27 febbraio a fiera già in corso. Senza troppi segreti, ad essere presentata sarà la nuova gamma ASUS ZenFone 5, con tutte le varianti del caso. Ma cosa sappiamo del modello principale? Non molto, ma stando a Roland Quandt anche questo smartphone abbraccerà il concetto di notch nel display.

ASUS ZenFone 5 al MWC 2018: cosa aspettarsi

Come riportato dall’insider tedesco, questo 2018 sarà l’anno del notch. Dopo iPhone X ed Essential Phone, sempre più smartphone riprenderanno questo design, più o meno similare a quello del melafonino. Ovviamente, nel caso di ASUS ZenFone 5, ciò non sarà vero per tutte quante le varianti. Basti vedere le immagini trapelate di recente, con un terminale dall’estetica più tradizionale. Tuttavia, questo potrebbe trattarsi di una variante meno premium, come ad esempio l’ASUS ZenFone 5 Max.

Per il momento non abbiamo altri dettagli in merito al nuovo device della casa taiwanese. Secondo i rumors, lo ZenFone 5 potrebbe basarsi sull’apprezzato Snapdragon 660 di Qualcomm, assieme ad almeno 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display, poi, dovrebbe avere un rapporto in 18:9, ma non è chiaro quale sarà la diagonale del pannello. Non dovrebbe mancare, poi, una dual camera posteriore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Motorola Moto G 5G Plus ufficiale con display a 90 Hz, Quad Camera da 48 MP e Snap 765