asus zenfone 5 mwc 2018

ASUS ZenFone 5 sarà presentato al MWC 2018

L’ASUS ZenFone 5 potrebbe essere svelato in occasione del MWC 2018 in programma a Barcellona. La notizia ce la fornisce il produttore stesso, in un teaser ufficiale raffigurante l’invito al’evento che si terrà il 27 febbraio durante la fiera catalana.

ASUS ZenFone 5 al MWC 2018: cosa ci dobbiamo aspettare

ASUS ZenFone 5

L’invito ci offre qualche indizio. A partire dal nome che suggerisce il ritorno di un ASUS ZenFone 5, poiché il primo device con questo nome venne presentato nel 2014 (l’azienda taiwanese ci ha ormai abituati ad una nomenclatura piuttosto cervellotica). Il motto “we love photo“, il medesimo che ha contraddistinto l’ultima generazione di ZenFone, suggerisce la presenza di una dual camera sui device.

Il nuovo smartphone dovrebbe essere mosso da un processoreQualcomm Snapdragon. La vivacità dei colori del logo “5” potrebbe indicare (ma qui entriamo nel campo delle pure speculazioni) l’utilizzo di pannelli AMOLED, in grado, con il loro contrasto, di esaltare i colori.

Nei giorni precedenti si erano susseguiti rumors circa l’avvistamento di due modelli di smartphone ASUS facenti presumibilmente parte della nuova gamma di dispositivi. L’appuntamento è dunque fissato per il 27 febbraio 2018alle ore 19.30. Sarà possibile seguire la presentazione in streaming, direttamente dal sito ufficiale del colosso taiwanese. Ovviamente noi saremo presenti alla fiera catalana per portarvi qualsiasi aggiornamento in merito.

[su_app]