asus

ASUS ZenFone 5 Max avrebbe ricevuto la certificazione Wi-Fi Alliance

La line-up Zenfone si aggiorna. Pochi giorni fa infatti un nuovo ed inedito smartphone identificato con la sigla X00QD ha ricevuto la certificazione Wi-Fi Alliance lasciando una prima traccia del proprio passaggio prima della presentazione ufficiale. Secondo i rumor trapelati nelle ultime ore, lo smartphone potrebbe essere il futuroASUSZenFone 5 Max.

La gamma ZenFone 4 del 2017 è stata abbastanza ricca, in quanto comprensiva di 5 smartphone. Attualmente non si sa se la nuova serie avrà così tanti modelli. Per quanto riguarda lo ZenFone X00QD, le informazioni disponibili fino a questo momento sono davvero poche. Possiamo dirvi che a bordo ci sarà il sistema operativo Android 8.0 Oreo 8.0 e il Wi-Fi 802.11 ac.

Che si tratti di ASUS Zenfone 5 Max?

asus zenfone 5 maxPoche settimane fa, infine, un altro prossimo dispositivo – il presunto ZenFone 5 Lite – ha ricevuto la certificazione in Russia con codice di riferimento ZC600KL. Questo modello avrà un display da 6 pollici e a bordo troveremo un chipset Snapdragon.

Quando potremo acquistare ASUS Zenfone 5 Maxancora non si sa. Però vi riportiamo le parole del CEO di ASUS, secondo cui i nuovi smartphone saranno presentati ufficialmente a partire da marzo 2018. L’azienda taiwanese sarà presente anche quest’anno al MWC 2018 di Barcellona che si terrà tra poco meno di un mese. Sarà l’occasione giusta per svelare l’ASUS Zenfone 5 Max?

[su_app]