asus zenfone 5 iphone x

ASUS ZenFone 5 immortalato dal vivo: qualcuno ha detto iPhone X?

Siamo ad inizio febbraio e già si può parlare di tormentone. Sì, perchè la frase “sembra iPhone X” è già stata ripetuta numerose volte, anche nei confronti diASUS ZenFone 5. Senza entrare (ancora) nel merito a questa somiglianza, nuove foto dal vivo confermano questo aspetto.

ASUS ZenFone 5: conferme per il design

asus zenfone 5 iphone x

Seppur non ci sia ancora nessun’ufficialità, è pressoché certo che queste saranno le forme diASUS ZenFone 5. A svelare ciò è stato in primis Roland Quandt, a cui sono seguiti dei render dello smartphone ed ulteriori dettagli anche sulle relative varianti. Insomma, se due indizi fanno una prova, questo qua sopra in foto dovrebbe essere proprio il prossimo flagship della casa taiwanese.

Una somiglianza che agli utenti ASUS potrebbe non andar giù. Negli anni passati, infatti, ASUS si è contraddistinta per uno stile proprio, con pregi e difetti del caso. Tuttavia, questa sembra la strada intrapresa da numerosi produttori (fra cui anche Huawei).

ASUS ZenFone 5: scheda tecnica

Parliamo adesso di caratteristiche tecniche, seppur l’immagine leaked odierna non sia accompagnata da alcun dettaglio in merito. Innanzitutto, l’ASUS ZenFone 5non sarà il vero e proprio flagship della line-up, visto che questa variante dovrebbe integrare un hardware composto dalloSnapdragon 636. A guidare la gamma sarà invece loZenFone 5z, vista la presenza delloSnapdragon 835. In entrambi i casi, comunque, dovremmo avere un designfull-screen in18:9 ed unadual camera sul retro, oltre adAndroid 8.0 Oreo.

[su_mwc_2018] [su_app]