Samsung-Galaxy-X-nuovi-schemi-02

Samsung Galaxy X svelato in questi brevetti | Rumors

In occasione del CES 2018, DJ Koh, il presidente di Samsung Mobile ha annunciato che il prossimo flagship del brand sarà presentato al MWC 2018. Inoltre, è stato rivelato che la fase di produzione del nuovo Samsung Galaxy X, lo smartphone con display pieghevole, comincerà a novembre. Per mettere le mani sul device bisognerà pazientare poi fino al 2019. Dopo queste dichiarazioni, ecco apparire dei nuovi schemi tratti dai brevetti riguardanti il device in questione.

Samsugn Galaxy X: ecco le nuove immagini degli schemi

Come si evince dalle immagini, i nuovi schemi del Samsung Galaxy X rappresenterebbero una sorta di evoluzione rispetto a quanto visto con le precedenti immagini (disponibili qui e qui). Il design continuerebbe ad adottare una cerniera posteriore, ma sono evidenti dei piccoli cambiamenti nello stile. Il dispositivo si presenta come uno smartphone borderless su due lati; vengono mantenute le cornici superiore ed inferiore. In alto troviamo quelle che dovrebbero essere la sensoristica, la capsula auricolare e la selfie camera; in basso è presente il tasto Home (che potrebbe integrare il lettore d’impronte). Sul profilo inferiore sembrano essere presenti sia una porta USB Type-C che un ingresso mini-jack da 3.5 mm.

Ti potrebbe interessare:

Samsung Galaxy X: ecco un assaggio dell’interfaccia utente

Secondo alcuni indizi presenti nel suddetto brevetto, lo smartphone potrebbe avere un display da non meno di 7 pollici di diagonale, con rapporto in 21:9. In merito al lancio, alcune voci di corridoio riportano che il primo dispositivo pieghevole del produttore sudcoreano potrebbe essere presentato a porte chiuse durante al prossimo IFA 2018.

[su_app]