samsung galaxy x smartphone pieghevoli brevetti

Samsung Galaxy X: depositati nuovi brevetti per smartphone pieghevoli

Oltre all’attesissimoSamsung Galaxy S8, una delle novità più importanti del 2017 per il panorama mobile potrebbe essere l’introduzione delSamsung Galaxy X, ovvero il tanto vociferatosmartphone pieghevole.

Dopo vari concept realizzati dalla stessa Samsung nel corso degli anni, recentemente l’azienda ha depositato vari brevetti in merito.

samsung galaxy x smartphone pieghevoli brevetti

Samsung Galaxy X: depositati nuovi brevetti per smartphone pieghevoli

Grazie a questi brevetti possiamo vedere una prima bozza di come dovrebbe apparire esteticamente ilSamsung Galaxy X (nome in codiceProject Valley), la cui cerniera di chiusura/apertura ricorda molto quella vista sulMicrosoft Surface Book.

Assieme ad LG, la divisione Samsung Display dovrebbe iniziare a produrre la sesta generazione di pannelli OLED pieghevoli a partire dallaseconda metà del 2017, ma ciò non esclude che il produttore possa mostrare una prima unità prototipale al pubblico in occasione del prossimoMWC 2017.

samsung galaxy x smartphone pieghevoli brevetti

Se ciò non bastasse, all’interno dei vari brevetti sono presenti anche ulteriori novità che potrebbero o meno essere introdotte, come l’implementazione di unsecond displayed addirittura unasmart TV condisplay arrotolabile.

Vi lasciamo con lagalleria fotografica tratta dai brevetti di Samsung:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.