Samsung galaxy x display pieghevole

Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy X in arrivo al MWC 2017?

Dopo il disastro Galaxy Note 7, è sotto gli occhi di tutti come Samsung stia cercando di recuperare in credibilità. A ben 6 mesi di distanza dal MWC 2017 di Barcellona, infatti, sappiamo già che l’azienda terrà l’ormai canonicoGalaxy Unpacked, durante il quale dovremmo assistere alla presentazione del prossimoSamsung Galaxy S8.

Ma non finirebbe qua, in quanto, stando alle ultime indiscrezioni, potremmo vedere l’arrivo del futuristicoSamsung Galaxy X.

samsung galaxy s8 teaser

Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy X in arrivo al MWC 2017?

Per quanto riguarda ilGalaxy S8 abbiamo già alcuni elementi che possono indicarci la probabilescheda tecnica. Come per il suo predecessore, anche a questo giro dovrebbero essere presentate2 varianti, con display dual edgeda5.1 polliciQuad HD e5.5 pollici Ultra HDcon supportoGoogle Daydream.

Galaxy-S8-schermo-4K-2

Parlando delSamsung Galaxy X, invece, le cose si fanno decisamente differenti. Il terminale in questione rappresenterebbe un punto di svolta nel panorama degli smartphone, in quanto implementerebbe undisplay flessibile che permetterebbe al display da5 pollici di “allungarsi” e diventare un display da7 pollici.

Non è ancora chiara la tecnologia utilizzata in questo caso, ma in ogni caso vi lasciamo con un simpaticospot girato dalla stessaSamsung ormai 2 anni fa, ma che mostra alcuni concept interessanti a riguardo:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.