Nokia 8

Nokia 8 e Android 8.1 Oreo: in partenza il programma di Beta Test

In attesa del MWC 2018, durante il quale ci saranno sicuramente novità, HMD Global non trascura il suo attuale flagship Nokia 8. Un tweet del CPO Juho Sarvikas ha infatti annunciato l’avvio del programma di beta test di Android 8.1 Oreo.

Nokia 8: in arrivo Android 8.1 Oreo

Nokia 8 ha ricevuto Android 8.0 Oreodurante la fine del 2017 (e da noi testato), dopo una fase di beta test durata poche settimane. Essenziali in tal senso sono stati i tanti feedback ricevuti dagli utenti in poco tempo. In particolare, Juho Sarvikas ci fa sapere che in tale occasione hanno aderito al programma oltre 2000 utenti, rendendo questa fase particolarmente veloce.

L’accesso al programma beta avviene registrandosi sulla pagina del sito ufficiale, fornendo ovviamente l’IMEI del dispositivo e l’operatore di rete. In questo modo sarà possibile ricevere aggiornamenti OTA dedicati e fornire feedback ad HMD tramite il forum ufficiale dedicato al programma oppure tramite l’app dedicata preinstallata.

In caso di problemi o se non si è più interessati al programma, è possibile ritirare la propria partecipazione in qualsiasi momento, tornando così ad una build stabile.

[su_app]