AndroidHardwareMWC 2018NewsRumorSmartphone

Nokia terrà un evento al MWC 2018: in arrivo un nuovo top di gamma?

Nokia

Nokia 9 sarà probabilmente presentato il prossimo 25 Febbraio in un evento al Museo di Arte Contemporanea di Barcellona. È quello che trapela dal poster pubblicato da HMD Global, proprietaria del brand finlandese. Tale evento si terrà poco prima dell’inizio del MWC 2018 e vedrà la presentazione di nuovi prodotti.

L’invito all’evento

Nokia

HMD non fa alcun riferimento a cosa sarà presentato nel corso di tale evento. I rumors, però, unitamente alle dichiarazioni su Twitter del Chief Product Officer di HMD, fanno pensare innanzitutto al lancio del nuovo flagship Nokia, con la promessa di aprire una nuovo capitolo nella non sempre fortunata storia della ex casa finlandese.

Ricordiamo che dai primi leak e rumors Nokia 9 potrebbe essere dotato di display da 5.5 pollici Quad HD, CPU Qualcomm Snapdragon 845, 4/6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ricordando che allo scorso MWC 2017 sono stati presentati Nokia 3, 5, 6 ed il refresh del 3310, non è difficile immaginare che saranno presentati nuovi smartphone. Tra tutti Nokia 1, 6 (2018) a livello globale, 3310 4G e Nokia 7, finora commercializzato solo in Cina.

Dal poster inoltre, alcuni indizi potrebbero far pensare al lancio di un prodotto per la smart home. Ne sapremo di più nelle settimane a venire, perciò continuate a seguirci per aggiornamenti in merito.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.