nokia mwc 2018

Nokia prepara qualcosa di “eccezionale” per il MWC 2018

Durante lo scorso anno, il MWC di Barcellona è stata l’occasione per scoprire i primi device prodotti dalla nuova Nokia in veste ufficiale. Infatti, dopo l’acquisizione del brand da parte di HMD Global, il palco spagnolo è stato il trampolino di lancio per il nuovo 3310 e per i vari 3, 5 e 6.

Al MWC 2018 il lancio del nuovo flagship Nokia?

Dopo la presentazione del nuovoNokia 6 (2018) per il mercato cinese, avvenuta negli scorsi giorni, la società cinese sarebbe pronta al lancio internazionale di nuovi cellulari. A confermarlo è stato lo stesso Juho Sarvikas, CEO di HMD Global, attraverso un tweet sul proprio profilo ufficiale Twitter.

Sul post, come possiamo vedere, il Chief Product Officier si scusa per il periodo di silenzio che sta attraversando, dicendosi molto impegnato per l’organizzazione dell’evento di Barcellona. Ovviamente non abbiamo notizie ufficiali a riguardo dei dispositivi che la società lancerà durante la più grande fiera di smartphone al mondo, ma alcune voci parlano chiaro.

Secondo quanto riportato da più fonti, lo storico brand dovrebbe lanciare il nuovo Nokia 4, la versione internazionale del succitato6 (2018), il 7 ed una versione 4G del tanto amato Nokia 3310. Inoltre, alcuni parlano dell’arrivo di nuovi top di gamma, l’8 (2018) e il 9, ma questi rumor sembrerebbero meno fondati. Non sappiamo quali sorprese ci offre quest’anno per quanto riguarda il tanto amato brand Nokia, dunque l’appuntamento è al MWC 2018 di Barcellona, a partire dal prossimo 26 Febbraio.

[su_app]