AndroidNewsRumorSmartphone

LG G7 si mostra in una presunta immagine render

Dopo le notizie hot di ieri, in merito alla scheda tecnica e alla data di uscita del nuovo top di gamma del produttore sudcoreano, era lecito immaginarsi che sarebbero seguite anche delle immagini render. E infatti, come puntualmente avviene in questi casi, ecco spuntare una presunta immagine render di LG G7.


Aggiornamento: il team di PhoneArena ha dimostrato in questo articolo come questo render sia un fake realizzato sulla base delle immagini di LG G6.

LG G7: eccolo in una presunta immagine render abbastanza “plausibile”

lg g7 render slashleaksIl render ha fatto capolino sul noto portale SlashLeaks e dovrebbe rappresentare il design del prossimo flagship di LG. A differenza del concept che abbiamo visto un po’ di tempo fa (molto bello ma troppo poco credibile), questa volta arriva un render abbastanza plausibile. LG G7, secondo l’immagine in questione, presenterebbe un design tri-borderless, con un display – presumibilmente – in 18:9. L’unica cornice intatta sarebbe quella superiore, dove troverebbero spazio la sensoristica, la capsula auricolare e la dual camera.

LG G7: cosa sappiamo finora

In base alle ultime indiscrezioni, LG G7 arriverà con l’ultimo chipset high-end di Qualcomm, lo Snapdragon 845, accompagnato da 6 GB di RAM. Sconosciuta la diagonale del display, ma pare si tratterà di un’unità OLED con design full-screen. Tra le varie funzionalità dovremmo trovare la certificazione IP68, il modulo per il riconoscimento delliride (con una dual camera frontale), una dual camera posteriore, la ricarica wireless e la radio FM.

L’uscita del top di gamma sarebbe prevista per il 20 aprile (o dopo tale data) in Corea. Non è chiaro quanto sarà commercializzato nel resto del mondo (maggio/giugno?), ma è palese che LG G7 non sarà presentato durante il MWC 2018.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.