Google-Camera

Google Camera HDR+: la mod si aggiorna con la Portrait Mode e i video in 4K

In questi ultimi mesi abbiamo fatto conoscenza con Google Camera HDR+, un porting della celebre app dell’azienda di Mountain View. Grazie agli sviluppatori di XDA, l’applicazione fotografica – una delle più apprezzate dagli utenti – è approdata a bordo di numerosi smartphone, quali OnePlus 3, 3T, 5, Samsung Galaxy S8, Xiaomi Mi 5S e così via. Ed ora, l’ultimo aggiornamento della mod introduce la Portrait Mode dei Pixel 2 e il supporto ai video in 4K per i dispositivi compatibili.

Google Camera HDR+ si aggiorna con la Portrait Mode dei Pixel 2 e il supporto ai video in 4K

google camera hrd+ aggiornamento portrait mode pixel 2Al di là delle nuove feature, la prima cosa segnalata dal team di XDA è un miglioramento generale nelle prestazioni dell’app. Questa risulterebbe molto più stabile e, sopratutto, sarebbe aumentata la stessa qualità della fotocamera. Google Camera HDR+ quindi, starebbe facendo passi da gigante; il nuovo aggiornamento del porting dell’app di Big G introduce la Portrait Mode(la Modalità Ritratto) dei Pixel 2, che permette di realizzare degli eccellenti ritratti con effetto bokeh.

Ti potrebbe interessare:

Google Camera HDR+ ora disponibile anche su SoC Samsung Exynos

L’update del porting Google Camera HRD+ porta con sé il supporto ai video in 4K

Inoltre viene anche aggiunto il supporto ai video in 4K, per tutti i dispositivi compatibili con questa funzionalità. Da segnalare che alcune delle nuove funzionalità per i Pixel 2 sono state introdotte anche in una versione alternativa dell’applicazione, Google Camera NX, dedicata aLG Nexus 5XeHuawei Nexus 6P. Comunque, il nuovo aggiornamento per Google Camera HRD+ è disponibile al seguente link.

[su_app]