L’ultima versione di Google Camera NX – un porting non ufficiale dell’app di Google per i dispositivi LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P – introduce le funzioni di Motion Photo e Face Retouching, finora esclusive della nuova gamma Pixel 2.

Google Camera NX porta Motion Photo e Face Retouching a bordo di Nexus 5X e Nexus 6P

Camera-NX-Google-Camera-NX

Il colosso statunitense ha recentemente aggiornato l’app Google Camera, con alcune novità dedicate esclusivamente ai nuovi dispositivi targati Pixel 2. In tutta risposta, e alla velocità della luce, l’update sbarca anche a bordo della famiglia Nexus del 2015, grazie a Google Camera NX. Questo porting è stato realizzato da un utente di XDA e porta la maggior parte delle funzionalità introdotte dall’ultima versione dell’app ufficiale (la 5.1 al momento) a bordo del Nexus 5X e Nexus 6P.

Gli utenti dei suddetti dispositivi potranno quindi mettere mano alle Move Photo (brevi video registrati negli istanti che precedono e seguono lo scatto di una foto) e al Face Retouching. Quest’ultima, come suggerisce il nome, permette ritoccare e rimuovere eventuali imperfezioni dal viso dei soggetti immortalati.

Google Foto NX è un porting non ufficiale per i dispositivi Nexus del 2015

Un piccolo appunto riguarda la Portrait Mode e gli AR stickers, che non saranno presenti a causa di limitazioni dal punto di vista hardware. Il nuovo aggiornamento dell’applicazione è disponibile per il download sia in versione con ZSL (Zero Shutter Lag) che in quella senza.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.