recensione essential phone

Essential Phone: arriva un nuovo aggiornamento per la Fotocamera

Un nuovo aggiornamento dellaFotocameradi Essential Phoneè in fase di rilascio in queste ore via OTA. Sin da subito lo smartphone aveva fatto storcere il naso a molti a causa di un comparto fotografico a dir poco approssimativo. Qui trovate la nostra recensione completa dello smartphone. L’update in distribuzione in queste ore introduce delle novità: ecco quali.

Si aggiorna la Fotocamera di Essential Phone: ecco le novità

recensione essential phone

Con Essential Phoneivideo potranno essere adesso girati ad un frame rate pari 60 fps. Inoltre è stata migliorata la connettività con 360° Camera, adesso in grado di ricevere più agevolmente gli aggiornamenti OTA. Piccole variazioni anche nell’interfaccia grafica dell’applicazione che beneficerà anche di una maggiore stabilità. Questo è il secondo corposo aggiornamento che riceve il telefono per quanto concerne il reparto fotografico, dopo quello rilasciato nei primi giorni di ottobre che aveva introdotto numerose novità.

Nonostante gli scarsi risultati in termini di vendite, penalizzate anche dalle prime recensioni non proprio entusiasmanti di un prodotto uscito quasi in versione beta, Essential ha rilasciato nel tempo numerosi aggiornamenti volti a migliorare l’esperienza d’uso. Anche il rilascio ufficiale di Oreo sembra essere sempre più vicino.

Siete possessori di un Essential Phone e non avete ancora ricevuto l’aggiornamento dell’app Camera via OTA? Potete scaricare l’ultima versione dell’applicazione direttamente dal Play Store grazie al badge qui sotto.

Play store logo[su_app]