essential-phone-android-8.1-oreo

Essential Phone: rilasciata la seconda beta di Oreo con alcune novità!

Essential Phone, lo smartphone firmato dalla nuova azienda di Andy Rubin, è stato protagonista negli ultimi mesi di numerosi aggiornamenti. Dopo aver ricevuto recentemente le patch di sicurezza di dicembre, infatti, il team di sviluppo ha da poco annunciato l’uscita della seconda beta di Android Oreo.

Essential Phone si aggiorna alla seconda beta di Android Oreo

essential-phone-oreo-beta-2

Il peso dell’aggiornamento è di circa 150 MB ed è stato rilasciato via OTA a tutti gli utenti che avevano precedentemente installato la beta 1 di Android Oreo. Per scoprire nel dettaglio tutte le novità dell’aggiornamento e per visionare la guida all’installazione vi rimandiamo al sito ufficiale di Essential.

Potrebbe interessarti anche:
Essential Phone 2: prime rivelazioni da parte dell’azienda

Per tutti coloro che se lo stessero domandando, questa sarà l’ultima beta rilasciata prima del passaggio ad una versione definitiva e, di conseguenza, stabile.

Quali sono le novità della seconda beta di Android Oreo?

Tra le novità principali di maggior rilievo troviamo la modalità picture-in-picture, ridotti tempi di accensione, una selezione intelligente del testo, maggior fluidità del software e miglioramenti alla durata della batteria. Ovviamente, l’update porta con sé vari bug fix. Non capita di rado, infatti, che le release in versione beta presentino qualche problema di instabilità o di malfunzionamento.

[su_app]