recensione essential phone

Essential Phone 2: prime rivelazioni da parte dell’azienda

Come già successo nelle scorse settimane,Essential ha effettuato un nuovoAMA (AskMeAnything) suReddit. Le domande sono state tante così come le risposte da parte dell’azienda, sia suEssential Phone 2 che sul primo modello. Ecco quanto dichiarato dai responsabili nel thread, anche a seguito delle accuse nei confronti di Andy Rubin.

Essential Phone: quale la situazione dietro alla pausa di Andy Rubin?

I responsabili diEssential hanno subito tenuto a dire che la pausa di Andy Rubin non significa un abbandono del progetto. Il supporto ad Essential Phone PH-1 sarà continuato senza ombra di dubbio, fra aggiornamenti, patch di sicurezza e miglioramenti della fotocamera.

A tal proposito, la prossima settimane arriverà la beta diAndroid 8.0 Oreo, mentre perAndroid 8.1 Oreo non ci sarà nessuna beta bensì il rilascio diretto. Gli aggiornamenti ci saranno anche per la fotocamera: fra le novità previste avremo una modalità Portrait, una migliore compressione JPEG e bug fixes vari.

recensione essential phone

Come forse ricorderete,Essential Phoneha dalla sua l’aspetto modulare, al momento poco sviluppato. Ecco, quindi, che è in arrivo ladock di ricarica, mostrata nelle immagini soprastanti. Non ci sono ancora date, visto che sono in corso le varie certificazioni.

Anche per il prezzo nessuna cifra precisa, ma si parla di un costosotto i 100 dollari. Fra le novità in arrivo troviamo anche la varianteStellar Greydel telefono, mentre ci sarà ancora da attendere per laOcean Depths.

Essential Phone 2 sarà più facile da riparare

Parlando invece diEssential Phone 2, sono stati rivelati i primissimi dettagli in merito. Il telefono si farà, probabilmente durante metà 2018, e migliorerà alcuni aspetti del primo modello. A partire dallariparabilità,viste le critiche ricevute in precedenza, sia per quanto riguarda la difficoltà che il costo. Non sappiamo ancora se ciò si tradurrà in un design più “semplice” o semplicemente meno complesso a livello interno.

[su_app]