whatsapp web nuove emoji

WhatsApp Web si aggiorna con le nuove emoji

Mentre la sua controparte per Android ed iOS si arricchisce di nuove funzionalità (come le recenti limitazioni per i gruppi, introdotti con l’ultima beta, o la possibilità di cancellare i messaggi inviati), stavolta è il turno di WhatsApp Web. Purtroppo, in questo caso si tratta di un aggiornamento per nulla sostanzioso, che introduce le nuove emoji anche sulla piattaforma browser dell’app di messaggistica.

WhatsApp Web: il nuovo aggiornamento introduce solo piccoli miglioramenti

whatsapp web nuove emoji

Il nuovo update – la versione 0.2.7304 per la precisione – porta con sé le nuove emoji, nulla di dissimile da quanto già visto con l’app dedicata ai dispositivi Android. Già da un po’ di tempo, sui nostri smartphone, le emoticon presenti in WhatsApp hanno subito un sostanzioso restyling. Ed ora, lo stesso avviene anche sulla piattaforma web.

WhatsApp Web si aggiorna e migliora la visualizzazione dei profili business

WAWEB_VerifiedBusiness

Inoltre, è stata migliorata la visualizzazione dei profili business. Adesso, visualizzando il profilo di un contatto, nel caso di un account business appariranno le seguenti diciture:

  • Verificato, quando l’account in questione appartiene realmente ad un brand autentico;
  • Confermato, quando il numero di telefono è stato confermato da parte di WhatsApp e appartiene effettivamente ad un’attività;
  • Business, quando si tratta di un profilo che utilizza WhatsApp Business ma che ancora non è stato né verificato, né confermato.

Insomma, questo nuovo aggiornamento per la versione Web dell’app di messaggistica introduce solo piccole migliorie, lasciando il meglio alla controparte mobile

[su_app]