whatsapp-elimina-messaggi

WhatsApp: da oggi è possibile cancellare i messaggi inviati

Finalmente, a partire da oggi, è disponibile una delle nuove feature più attese di WhatsApp. Delete for Everyone, la funzionalità che permette agli utenti di cancellare i messaggi inviati prima che vengano letti dal destinatari, sbarca finalmente sull’app di messaggistica.

Finalmente è possibile cancellare i messaggi inviati su WhatsApp

whatsapp-elimina-messaggi

Da oggi, se avete inviato un messaggio imbarazzante avrete finalmente la possibilità di cancellarlo prima che il destinatario possa leggerlo. La nuova feature, già anticipata la scorsa settimana,approda su WhatsApp, per la gioia degli utenti; infatti, la mancanza di questa funzionalità – richiesta a gran voce dall’utenza – è sempre stata una nota dolente.

Per eliminare un messaggio, vi basterà selezionarlo e scegliere Elimina dal menù e, successivamente la nuova opzione Elimina per tutti. Vi ricordiamo che, una volta inviato un messaggio avrete un tempo massimo di 7 minuti per eliminarlo; dopodiché non sarà più possibile.

WhatsApp: “Elimina per tutti” sarà disponibile in giornata

Il team di WABetaInfo ha riportato che il roll-out comincerà tra circa 12 ore. Ovviamente, nel caso non dovreste ricevere immediatamente la nuova feature, non disperate; si tratterà di aspettare al massimo un paio di giorni. Elimina per tutti è disponibile per Android, iOS, Windows Phone e anche per l’applicazione desktop.

[su_app]