WhatsApp

WhatsApp: in arrivo l’aggiornamento con cui cancellare del tutti i messaggi

WhatsApp riceverà presto un nuovo aggiornamentoche permetterà di cancellare i messaggi dalle chat private e dai gruppi. Il leak arriva ancora una volta da @WABetaInfo, una fonte diventata ormai affidabile nel tempo, che mostra un’immagine relativa alla nuova features.

Un nuovo aggiornamento di WhatsApp permetterà di cancellare i messaggi

WhatsApp aggiornamento

Il noto leaker ha pubblicato uno screenshot di quello che dovrebbe essere il messaggio che verrà mostrato tentando di cancellare un messaggio inviato a un intero gruppo. Sarà. però. necessario che tutti gli utenti abbiano installata sul proprio smartphone l’ultima versione dell’applicazione.

In caso contrario gli utenti che continueranno ad utilizzare una versione precedente di WhatsApp visualizzeranno il messaggio e la stessa cosa dovrebbe avvenire nelle chat private. È dunque necessario, per sfruttare questa nuova funzione, che tutti gli utenti installino la versione aggiornata il prima possibile.

WhatsApp sempre più simile a Telegram?

La funzionalità non è del tutto nuova. Infatti Telegram permette già di utilizzare questa funzionalità e permette di cancellare messaggi e/o media inviati per errore o alle persone sbagliate.

Al momento la funzionalità sembra non essere disponibile nella versione beta e non è noto quando verrà introdotta ufficialmente nella versione stabile di WhatsApp ma l’attesa potrebbe essere breve. Grandi cose stanno per arrivare sull’instant messaging di Mark Zuckerberg.

[su_app]