harry potter: hogwarts mistery android ios

Harry Potter: Hogwarts Mistery: l’RPG di Warner disponibile su Android e iOS

Se l’annuncio di Wizards Unite non vi fosse bastato, Warner Bros svela un ulteriore nuovo gioco della saga di J. K. Rowling. Stiamo parlando diHarry Potter: Hogwarts Mistery, gioco mobile in arrivo sia suAndroid cheiOS.

Harry Potter: Hogwarts Mistery debutta su Android e iOS

harry potter: hogwarts mistery android ios

L’arrivo di questoHarry Potter: Hogwarts Mistery vuole anche celebrare il20° anniversario della saga,così come fece Facebook mesi fa. In questo gioco RPG potremo creare il proprio personaggio e vivere la vita all’interno di Hogwarts. Potremo quindi prendere parte alle lezioni, esplorare la Scuola di Magia e collezionando progressi. Per il momento non ci sono molti dettagli a riguardo. Il titolo sarà distribuito da Portkey Games, l’etichetta di videogiochi di Warner Bros. incentrata sull’universo narrativo della scrittrice inglese.

Harry Potter: Hogwarts Mistery: ecco i link download

Harry Potter: Hogwarts Nights sarà disponibile a partire dal2018. Tuttavia non abbiamo ancora un data precisa. Come anticipato ad inizio articolo, il gioco sarà disponibile sia perAndroid cheiOS. Se foste interessati vi rimandiamo al sito ufficiale dove effettuare la pre-registrazione. Inserendo la mail sarete avvertiti sulle prossime novità.

[su_app]