google play music

Google Play Music ritorna in promozione con 4 mesi gratis

Di tanto in tanto, quando si parla di servizi dedicati allo streaming musicale a pagamento, spuntano fuori alcune promozioni davvero allettanti. È questo il caso di Google Play Music, che ritorna in offerta per i nuovi utenti con 4 mesi di prova gratuita. Purtroppo però, l’iniziativa non è valida per tutti.

Google Play Music: ecco come ricevere 4 mesi gratis per i nuovi iscritti

google play music play store 4 mesi gratis promozione

Se non avete mai usufruito del servizio di streaming musicale targato Google, forse è arrivato il momento di dargli una possibilità. Google Play Music viene proposto in offerta per i nuovi iscritti con ben 4 mesi gratuiti. Per accedere alla promozione basterà recarsi sul sito dedicato (disponibile al seguente link) oppure tramite il banner nella pagina principale del Play Store.

Ti potrebbe interessare:

Google Play Store: continuano le offerte tra app, musica, libri e film

Il funzionamento dell’offerta è il solito per quelle di questo tipo. Al termine dei 4 mesi di prova gratuita, il servizio si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro al mese. Ovviamente, nel caso non siate interessati a continuare ad usufruire di Play Music, potrete disattivare il tutto prima della data di scadenza.

C’è solo un piccolo appunto. La promozione che comprende 4 mesi di streaming gratis non è disponibile per tutti. Non è chiaro quale sia il metro di giudizio adottato da Google; quello che è certo è che l’offerta compare solo per alcuni utenti, mentre per altri sarà possibile accedere solo ad 1 mese di prova gratuita. Se questo è il vostro caso, non temete! C’è Spotify Premium a venirvi incontro!

Anche Spotify Premium è in offerta!

Nel caso in cui la promo per Google Play Music non sia disponibile per voi, abbiamo anche una valida alternativa. Spotify Premium, fino al 31 dicembre 2017, offre tre mesi di prova al prezzo di soli 0,99 centesimi. Rispetto al competitor ci sarà bisogno di un esborso; comunque resta un prezzo più che ragionevole per utilizzare il servizio di streaming musicale per tre mesi.

[su_app]