google duo

Google Play Store: continuano le offerte tra app, musica, libri e film

Come abbiamo visto ieri, nel Google Play Store tira aria di festa, con tantissimi giochi disponibili a prezzo scontato. Ma le promozioni all’interno dello store del colosso statunitense continuano e riservano un mucchio di sorprese. Andiamo a dare un’occhiata alle varie offerte disponibili.

Con le offerte del Google Play Store avrete solo l’imbarazzo della scelta

Google Play store app

In occasione delle festività natalizie il Google Play Store si tinge di rosso (in senso metaforico!) e propone tantissime offerte, suddivise per categoria. Per quanto riguarda il versante app, oltre ai vari giochi che vi abbiamo presentato ieri, è presente un’ulteriore selezione di titoli scontati fino all’80%.

google play store app giochi sconto

Tra questi troviamo Final Fantasy Tactics: WotL, Minecraft: Story Mode, Need for Speed Most Wanted e tanti altri. Inoltre, ci sono anche vari giochi gratuiti che propongono offerte in-app, come nel caso di Clash Royale e di Clash of Clans.

google play store musica libri sconto

Oltre alle applicazioni, non potevano mancare anche delle promozioni riguardanti musica e libri. Google Play Music è disponibile in prova gratuita per quattro mesi; invece, per chi preferisce leggere un buon libro, è disponibile uno sconto di 3 euro su una selezione di titoli, tra cui La mente quantica, It e Bad Boy Trilogy. Nella pagina principale del Play Store troverete i banner per accedere a ciascuna offerta.

Le offerte continuano anche per i film!

google play store film sconto

Infine, se siete appassionati di cinema ce n’è anche per voi. Nel portale dedicato ai film è possibile trovare un ampio catalogo con numerosi titoli con sconti fino al 60%. Nel caso vogliate noleggiare un film, invece, sarà possibile accedere a vari titoli disponibili a 0,99 centesimi.

[su_app]