spotify premium offerta

Spotify Premium ritorna in offerta a 0,99 euro per tre mesi!

Ritorna una delle iniziative più gradite di Spotify, dedicata agli utenti che utilizzano la versione free. Da oggi è possibile attivare l’abbonamento Premium al prezzo di 0,99 euro per tre mesi.

Spotify Premium in offerta a 0,99 euro per tre mesi!

spotify premium offerta

Anche se non si tratta di una nuova tipologia di offerta, di certo è una di quelle più apprezzate dagli utenti. Periodicamente Spotify Premium torna disponibile in offerta, ad un prezzo decisamente succulento. A partire da oggi (e fino al 31 dicembre) sarà possibile passare alla versione a pagamento, usufruendo di un periodo “di prova” al prezzo di 0,99 euro per tre mesi. Sporify Premium presenta alcune funzionalità esclusive che rendono praticamente perfetta l’esperienza di utilizzo. Sarà possibile – ad esempio – ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie e scaricare i propri brani preferiti (senza alcuna limitazione) per l’ascolto offline, in modo da non restare mai a corto di buona musica.

Spotify Premium è disponibile in offerta per un tempo limitato

Se state guardando a Spotify Premium facendoci un pensierino ma proprio non riuscite a decidervi, forse è arrivato il momento di dargli un’opportunità. Vi ricordiamo ancora una volta che, tramite la promozione, potrete usufruire di tutte le funzionalità esclusive a soli 0,99 euro per tre mesi. Dopodiché l’abbonamento costerà 9,99 euro al mese; ovviamente potrete decidere di disdire il servizio senza alcuna conseguenza. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2017 ed è disponibile alla seguente pagina.

Play store logoApp Store badge apple

[su_app]