Sta quasi diventando banale parlare di crescita dei BitcoinSoltanto una settimana fa abbiamo visto infrangersi il record dei 10.000 dollari. Ed oggi eccoci qua a parlare di un nuovo record, dato che la criptovaluta ha superato i 15.000 dollari. Basti pensare che ad inizio 2017 la valutazione della valuta si aggirava attorno ai 900 / 1000 dollari, con una crescita del 1.366%. Per non parlare di inizio 2016, rispetto a cui la crescita sale a ben il 3.500%.

Nuovo record per i Bitcoin: continua la crescita inarrestabile

Bitcoin

Ovviamente la crescita riguarda anche il valore in euro dei Bitcoin, il quale al momento si aggira attorno ai 13.000 euro. Questa crescita segue le leggi di mercato, dato che in questi mesi la richiesta di criptovaluta è salita vertiginosamente. Dopo anni di scetticismo, infatti, anche i circuiti finanziari hanno iniziato ad investire su di esse, generando questa impennata.

Potrebbe interessarti:
Steam interrompe i pagamenti tramite criptovalute

Bitcoin: in Corea valutazioni sui 19.000 dollari

A parte tutto ciò, in altri mercati le valutazioni vanno oltre quella globale. Basti pensare in Sud Corea, dove il prezzo al cambio locale si attesta sui circa 19.000 dollari. Questo grazie alla popolarità ancora più crescente nel paese asiatico. Inoltre, anche la notizia del possibile ingresso su piattaforme come Nasdaq, CME e CBOE.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.