Sony

Sony XZ Premium 2018 sarà il primo full screen 4K | Rumor

Non accennano a fermarsi le voci di corridoio che vedono Sony in procinto di lanciare il suo primo smartphone full screen. Come precedentemente affermato da Kenichiro Hibi, direttore di Sony, l’azienda è conscia del trend ed è intenzionata a prenderne parte. Ecco, quindi, quella che è trapelata come la scheda tecnica del Sony H8541.

Sony H8541 con design full screen e display 4K

sony h8541

Questa foto è comparsa in un thread su Reddit, perciò prendetela con le pinze. Anche perché non vediamo grosse novità, se non per il succitato design rinnovato. Infatti, il display è un’unità da 5.7 pollici 4K con tecnologia HDR.

Dimensioni maggiorate rispetto ad XZ Premium, quindi, ma in dimensioni più contenute. Sì, perché la scocca di questo Sony H8541 misurerebbe 149 x 74 x 7.5 mm. Basti pensare che Samsung Galaxy S8, con il suo display da 5.8 pollici, misura 148.9 x 68.1 x 8 mm.

Sony H8541: cosa aspettarsi

Mancano, però, diversi dettagli sulle caratteristiche di Sony H8541, fra cui il peso ed il comparto fotografico. Fra le specifiche indicate vediamo anche la presenza dello Snapdragon 835 di Qualcomm. Una scelta un po’ strana (sempre se vera), visto che a breve sarà presentato lo Snapdragon 845.

Oltre a ciò, lato memorie vedremmo 4 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di memoria interna UFS 2.1. Non mancherebbe una batteria da 3420 mAh con ricarica Quick Charge 3.0 e sistema operativo Android 8.0 Oreo. Non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
google stadia
Google Stadia è quasi pronto: ecco i 22 giochi presenti al lancio