Il 3 novembre è stato uno dei giorni più attesi di quest’anno per i fan dei melafonini. Ma a quanto pare Samsung non condivide lo stesso entusiasmo e ha pubblicato uno spot davvero molto particolare, in cui “prende per i fondelli” il nuovo iPhone X e tutti i suoi predecessori.
Samsung: ecco il provocatorio spot che prende il giro iPhone X
Il colosso sudcoreano ha sempre avuto un debole per gli utenti che scelgono di acquistare un iPhone e non ha mai mostrato una certa simpatia per la rivale statunitense. Certo, il merito è anche di un’aspra diatriba legale (tutt’ora in corso), eppure Samsung ha deciso di alzare il tiro. Sul canale YouTube della divisione statunitense è apparso uno spot davvero singolare, perfino nel nome. Growing Up è il titolo del video e già questo basterebbe per far intuire qualcosa.
https://www.youtube.com/watch?v=R59TevgzN3k
Lo spot è una palese presa per i fondelli per il nuovo iPhone X e per gli utenti che scelgono il futuristicomelafonino. Ovviamente, non vengono tralasciati i suoi predecessori, sbeffeggiando un intero decennio di iPhone.
Samsung sfida Apple con uno spot pubblicitario
Nello spot pubblicitario viene evidenziato come la tecnologia implementata da Samsung sia sempre stata un passo avanti a quella della rivale. Non è la prima volta che succede una cosa del genere (e non sarà nemmeno l’ultima); basti pensare al post pubblicato sul blog di Qualcommin cui il chipmaker, a poche ore dal keynote in cui sarebbero stati presentati i nuovi dispositivi Apple, elogiava Android in merito alle innovazioni tecnologiche a bordo dei sui smartphone. Anche se in questo caso non è mai stato fatto il nome dell’azienda di Cupertino, era davvero palese il riferimento. In questo caso Samsung ha scelto un approccio meno velato e forse anche più aggressivo. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lo spot? Vi infastidisce che un’azienda faccia una campagna così “violenta” contro una rivale?
[su_app]