samsung galaxy a8 2018 pannello banner

Samsung Galaxy A8 2018: compaiono alcune foto del pannello frontale

Stando ad alcune immagini trapelate in rete, iGalaxy A5 e A72018 non saranno i soli dispositivi di fascia media ad approdare sul mercato muniti di un ampio Infinity Display. Sembra che potrebbe essere in dirittura d’arrivo anche in ipotetico Samsung Galaxy A8 2018, dotato di alcune interessanti caratteristiche.

Samsung Galaxy A8 2018: sei davvero tu?

L’utente di Twitter zyadetef, uno dei principali fornitori del portale SlashLEAKS ha postato alcune interessanti foto in cui viene immortalato il pannello frontale del presunto Samsung Galaxy A8 2018.

Ancora una volta siamo di fronte ad un dispositivo dotato di un Infinity Display con gli angoli arrotondati e le cornici ridotte al minimo. Dalle foto si evince che il display non avrà una configurazione Edge; inoltre, lo smartphone sarà equipaggiato con una dual camera frontale. Proprio quest’ultimo elemento è causa di forti dubbi. Proprio pochi giorni fa abbiamo fatto la conoscenza con il Galaxy A7, immortalato nella sua prima immagine reale. Il device arriverà proprio con una dual camera dedicata ai selfie.

Le foto immortalano il pannello di Samsung Galaxy A8 2018 o Galaxy A7 2018?

Quindi, nonostante le foto trapelate si riferiscano ad un presunto A8 2018, non possiamo esserne certi dato che sarebbe la prima volta in assoluto che si sente parlare di questo nuovo dispositivo. Quindi, appare più plausibile che le suddette immagini si riferiscano al pannello frontale del nuovo Samsung Galaxy A7 2018.

Al momento non ci resta che attendere che il colosso sudcoreano si decida a lanciare i suoi nuovi medio gamma, che dovrebbero fare la loro comparsa entro la fine dell’anno, o al massimo nei primi mesi del 2018 (per il CES di gennaio).

[su_app]