netflix

Netflix supera Disney per produrre un film di supereroi

La diatriba fra Netflix e Disney è appena agli inizi ma il servizio di streaming multimediale USA è già riuscito a portare a casa la prima vittoria. Infatti sembra che la società di Los Gatos è riuscita ad aggiudicarsi i diritti di trasmissione e la produzione di un nuovo film di supereroi.

Disney incassa la prima batosta da Netflix

Disney Netflix Super-Normal

La notizia proviene direttamente da Hollywood e vede il gigante dello streaming online prevalere su Disney per conquistare un film, nome in codice Super-Normal. La protagonista sarà Daisy Ridley che abbiamo visto in Star Wars: Il risveglio della Forza e The Last Jedi. Ovviamente abbiamo visto l’attrice anche nel titolo La Bella e La Bestia, insieme a Luke Evans.Netflix ha ben pensato di sottrarre alla rivale anche dei collaboratori davvero importanti, come gli autori e il responsabile di produzione. Ovviamente non va dimenticato che Star Wars è sempre una produzione Disney e quindi anche la scelta di Daisy Ridley può essere vista come una presa di potere.

Disnery e Netflix ai ferri corti: chi sarà il leader dello streaming online?

Film d’azione e di supereroi non mancano di certo su Netflix. Infatti possiamo tranquillamente trovare serie TV come The Defenders, in co-produzione con Marvel, insieme a Jessica Jones, Luke Cage, Daredevil e Iron Fist. Non possiamo non menzionare anche The Punisher, recentemente arrivato sulla piattaforma di streaming.

Dopo aver annunciato di voler entrare in competizione con Netflix, Disney ha anche iniziato a rilasciare le prime informazioni circa i futuri piani per il proprio servizio di streaming. Alla base potrebbero esserci anche importanti acquisizioni volte a creare un colosso senza eguali.

[su_app]