LG G6 foto telefono

LG G7: presentazione a gennaio con una scheda tecnica da primo della classe

LG G7 potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto. La notizia non è del tutto nuovae questa potrebbe essere considerata come una conferma di quanto riportato in precedenza. A quanto pare, prossimo top di gamma del brand dovrà sfidarsi con il Galaxy S9, anche lui in uscita a gennaio, con una scheda tecnica interessante.

LG G7 in uscita al CES 2018 di Las Vegas

LG G6 foto telefono - LG G7 scheda tecnica uscita

Pare che il produttore sudcoreano voglia giocare d’anticipo nel 2018 e avrebbe deciso di anticipare la presentazione di LG G7 a gennaio e probabilmente già al CES 2018 di Las Vegas. L’arrivo sul mercato dovrebbe essere previsto per febbraio in modo da poter battere sul tempo quello che sarà il top di gamma della rivale per eccellenza.

Eccole prime conferme sulla scheda tecnica di LG G7

Sono presenti, poi, anche importanti conferme per la scheda tecnica. Come emerso in passato il dispositivo dovrebbe vantare il prossimo Qualcomm Snapdragon 845. Non sappiamo molto al momento di questo nuovo processore ma sappiamo che dovrebbe avere configurazione octa-core da 2.55 GHz e GPU Adreno 540.

Il display dovrebbe essere un pannelloOLED con una diagonale simile a quella del precedente modello e con aspect ratio 18:9. Non sono emersi dettagli circa la risoluzione dello schermo ma è molto probabile che vedremo nuovamente una QHD+ con 2.880 x 1.440 pixel.

Nonostante l’autorevolezza della fonte che ha diramato la notizia è pur sempre un rumor e conviene prenderlo come tale. Infatti, anche gli scorsi anni abbiamo visto come alcuni top di gamma in uscita erano previsti per il CES senza però realmente concretizzare questa opzione.

[su_app]