htc-u11-life-ufficiale-05

HTC U11 Life: aggiornamento ad Android 8.0 Oreo rilasciato ufficialmente

HTC U11 Life, lo smartphone medio di gamma Android One, riceve ufficialmente l’aggiornamento all’ultima release software Android 8.0 Oreo. Dopo aver rilasciato l’update per l’attuale top di gamma, il brand taiwanese aggiorna anche il proprio medio di gamma.

Aggiornamento ad Android 8.0 Oreo rilasciato per HTC U11 Life

HTC U11 Life aggiornamento Android 8.0 Oreo

La notizia è stata comunicata dal VP Product Managment di HTC, Mo Versi, sul proprio profilo Twitter. L’update riguarda la versione un-lock di HTC U11 Life, quindi nessun provilegio a varie ed eventuali versioni con brand degli operatori telefonici. I dispositivi americani dovrebbero ricevere proprio in queste ore la notifica di aggiornamento per poi estendersi anche ai dispositivi commercializzati nel resto del globo.

HTC U11 Life: cosa cambia con l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo?

Lo smartphone HTC U11 Life è un dispositivo estremamente interessante poiché coniuga le funzionalità Edge Sense, che permette di attivare funzionalità rapide con una semplice pressione sul frame, ad Android Stock e supportato direttamente da Google.

Grande vanto, quindi, per HTC che può vantare il primo dispositivo Android One aggiornato all’ultima versione dell’OS di Google. Forse proprio in virtù dell’importante accordo stipulato con Big G che il produttore taiwanese è riuscita ad raggiungere questo traguardo.

Android 8.0 Oreo oltre ad essere atteso da tutti gli utenti è anche estremamente interessante per una serie di novità. Abbiamo infatti l’introduzione delPicture-in-Picture, che permette di ridurre una schermata eseguendo un’altra applicazione e ilGoogle Play Protectper un miglior controllo di sicurezza sul proprio smartphone. Terminiamo, anche se l’elenco è decisamente più vasto, con l’introduzione delle nuoveAPI Java 8.0che porteranno un notevole boost di prestazioni. L’elenco delle novità diAndroid 8.0 Oreoè decisamente molto più vasto e per visionarlo vi rimandiamoal nostro articolo dedicato.

[su_app]