essential-phone-banner-black

Essential Phone si aggiorna con alcuni fix e le patch di novembre

È in roll out un nuovo aggiornamento per Essential Phone, che introduce una serie di fix e le patch di sicurezza di novembre.

Essential Phone: in rilascio un nuovo aggiornamento

essential-phone-banner-black

Sul fatto che Essential Phone non sia un device “perfetto” non ci sono dubbi. Tra i ritardi per l’uscita e le varie problematiche a livello software (specialmente legate al comparto fotografico), lo smartphone di Andy Rubin non è stato esente da critiche e lamentele da parte degli utenti. Per fortuna il team alle spalle del dispositivo è davvero “iperattivo” e sta rilasciando tutta una serie di aggiornamenti volti a migliorare la performace del telefono e a correggere i bug presenti.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Essential Phone & 360° Camera: fin troppo essenziale

Il nuovo aggiornamento, attualmente in rilascio, non apporta nulla in termini di funzionalità, ma va a correggere alcuni bug legati alle gesture per il lettore d’impronte digitali. Inoltre vengono fornire anche le patch di sicurezza del mese di novembre 2017. Visto le poche novità al riguardo, l’update arriva con un peso di soli 57 MB.

Essential Phone: come acquistarlo dall’Italia

In queste ultime settimane abbiamo assistito a un notevolecalo di prezzodel nuovo smartphone del team diAndy Rubin.Essential Phoneè attualmente disponibile solo per il mercato americano, ma, nel caso foste interessati all’acquistovi ricordiamo la nostra guida all’acquisto dall’Italia, dove troverete lo smartphone al prezzo di circa 430 dollari.

[su_app]