AndroidNewsSmartphone

Essential Phone si aggiorna e introduce le gesture sul lettore d’impronte

recensione essential phone

Essential Phone riceve un nuovo aggiornamento che introduce alcune interessanti feature, tra cui le gesture sul lettore d’impronte digitali.

Essential Phone: la nuova build aggiorna anche le patch di sicurezza

essential-phone-promo-immagine

L’update, in versione NMJ20D, è attualmente in roll out, come dichiarato dallo stesso profilo Twitter dell’azienda. Con il peso di soli 74,8 MB, l’aggiornamento porta con sé le patch di sicurezza di Google di ottobre 2017, oltre che il fix per la vulnerabilità all’exploit KRACK (di cui trovate qui e qui tutte le info in merito).

L’aggiornamento apporta anche dei miglioramenti nella performance generale del dispositivo; tra questi, viene aumentata la velocità di scrolling dell’interfaccia utente. La vera chicca è, infine, la possibilità di effettuare delle gesture sul lettore d’impronte digitali.

Essential Phone: come acquistarlo dall’Italia

In queste ultime settimane abbiamo assistito a un notevole calo di prezzo del nuovo smartphone del team di Andy Rubin. Essential Phone è attualmente disponibile solo per il mercato americano, ma, nel caso foste interessati all’acquisto vi ricordiamo la nostra guida all’acquisto dall’Italia, dove troverete lo smartphone al prezzo di 499 dollari.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.