stranger things 2 serie netflix

Stranger Things 2 disponibile in streaming su Netflix: ecco le novità della serie

Oggi è una giornata piena di novità. Oltre ai preorder di iPhone X e il debutto di Super Mario Odissey,Stranger Things 2 è uno dei principali protagonisti. La serie televisiva tanto amata è finalmente disponibile in streaming su Netflix: ecco quali sono le novità da aspettarci.

Stranger Things 2: Netflix si tinge degli anni ’80

stranger things 2 serie netflix

Al suo debutto nello scorso luglio 2016,Stranger Things 2eredita un’eredità piuttosto importante. La scorsa serie, infatti, ha raccolto un forte consenso di critica e pubblico. Basti pensare che grazie alla serie dei fratelli Duffer (e Narcos) Netflix ha ricavato più di 2 miliardi di dollari.

Strangers Things 2: ecco le novità della serie in streaming

Senza fare troppi spoiler,Stranger Things 2è nuovamente ambientata nella cittadina statunitense di Hawkins. Qui ritroveremo il gruppetto di ragazzini, capitanato da Mike, desiderosi di fare luce su tutti i misteri che ci siamo lasciati alla fine della prima stagione.

Che fine ha fatto Undici, scomparsa nel Sottosopra dopo lo scontro con il Demogorgone? E cosa è successo aWill Byersche, al contrario, è riuscito a scamparla? Ma soprattutto, che diamine è quella creatura lovecraftiana che vediamo comparire nei vari trailer finora rilasciati?

Stranger Things 2 – Trailer ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=6-jBEwk4hAI

Stranger Things 2 disponibile su Netflix

Insomma, se foste curiosi di sapere come si dipanerà la trama diStranger Things 2 o doveste ancora mettervi in pari, potete trovare la serie direttamente sul sito ufficiale diNetflix. Vi ricordiamo che recentemente ilprezzo di abbonamento è aumentato anche in Italia.

  • Base – 7,99 euro
    • Qualità SD, 1 dispositivo alla volta
  • Standard – 10,99 euro
    • Qualità HD, 2 dispositivi contemporaneamente
  • Premium – 13,99 euro
    • Ultra HD, 4 dispositivi contemporaneamente
[su_app]