iphone X

iPhone X: ecco uscita e disponibilità in Italia

Come largamente anticipato fin dalla presentazione ufficiale, oggi sono cominciate le prevendite di iPhone X (anche in Italia), l’attesissimo nuovo melafonino che introduce delle feature uniche e un design completamente rinnovato.

iPhone X: da oggi disponibile in Italia

iphone-x-preorder-banner

Le varie previsioni non mentivano riguardo alla mole di preorder che sarebbero stati effettuati. Lo store ha, infatti, avuto problemi di sovraccarico in tutto il mondo, con un conseguente ritardo nell’inizio delle prevendite (previste per le ore 9). Per ora, la situazione pare essersi stabilizzata e gli acquisti stanno procedendo regolarmente.

iPhone X può essere preordinato presso lo store ufficiale Apple anche se, quando effettuerete l’acquisto potreste avere una brutta sorpresa. Le spedizioni saranno effettuate tra circa 4 -5 settimane; quindi, per mettere le mani sul vostro smartphone l’attesa sarà alquanto lunga. Non escludiamo che le tempistiche possano allungarsi ulteriormente per chi effettuerà l’ordine successivamente. Mentre scriviamo, i tempi di spedizione si sono già allungati a 5 – 6 settimane, come potete constatare dagli screenshot di seguito.

Per quanto riguarda la successiva commercializzazione, iPhone X approderà in tutti gli store fisica a partire da metà novembre.

iPhone X: prezzo e disponibilità

Come già accennato prima, il futuristico iPhone X è disponibile in preorder presso lo store ufficiale Apple (lo trovate al seguente link), nelle colorazioni Argento e Grigio Siderale. Il nuovo melafonino viene lanciato al prezzo di 1,189 euro per la versione da 64 GB e di 1,359 euro per quella da 256 GB.

iPhone X – Scheda tecnica

  • Display OLED da 5.8 pollici di diagonale con risoluzione Super Retina 2436 x 1125 pixel, densità di 463 PPI, tecnologia HDR e 3D Touch;
  • dimensioni di 143.6 x 70.9 x 7.7 mm per 174 g;
  • processore esa-core Apple A11 Bionic con co-processore M11 e Neural Engine;
  • 3 GB di RAM LPDDR4;
  • 64 / 256 GB di memoria interna non espandibile;
  • doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 mega-pixel con apertura f/1.8-2.4, doppia stabilizzazione OIS e Quad flash LED;
  • fotocamera anteriore da 7 mega-pixel con apertura f/2.2;
  • certificazione IP67;
  • single SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS;
  • batteria da 2716 mAh con ricarica wireless;
  • sistema operativo iOS 11.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
La genetica umana su Microsoft Excel? Sì, ma attenzione al nome!