xperia-xz-premium-android-8.0-oreo

Sony Xperia XZ Premium: Android 8.0 Oreo arriverà a dicembre

I nuovi top di gamma dell’azienda nipponica (presentati durante l’ultimo IFA 2017) hanno fatto la loro comparsa sul mercato con a bordo Android 8.0 Oreo preinstallato. L’azienda ha anche reso disponibile la lista dei dispositivi che riceveranno il tanto agognato update. A quanto pare sta per arrivare il momento di eliminare uno di questi dal suddetto elenco.Sony Xperia XZ Premium, infatti, riceverà l’aggiornamento ad Android Oreo il prossimo dicembre.

Android 8.0 Oreo in arrivo per Sony Xperia XZ Premium

xperia-xz-premium-android-8.0-oreo

Il colosso tecnologico ha ufficialmente annunciato che l’uscita del nuovo firmware – basato su Android 8.0 Oreo – per Sony Xperia XZ Premium avverrà entro il prossimo dicembre in Giappone. Molto probabilmente, si tratterà di aspettare solo pochi mesi per il rilascio della versione europea dello stesso.

Ti potrebbe interessare:

MWC 2017 | Sony Xperia XZ Premium | L’hands-on di GizBlog.it

Sony Xperia XZ Premium: è in arrivo anche una nuova colorazione

Inoltre è stata annunciata una nuova variante dello smartphone, in collaborazione con l’operatore nipponico NTT docomo; questa sarà caratterizzata da un’insolita colorazione rossa. Il resto delle specifiche e il design rimarranno invariati. Per quanto riguarda una possibile commercializzazione fuori dalla patria, risulta alquanto improbabile.

[su_app]