AndroidNewsRumorSmartphoneVideogiochi

Razer Phone si mostra nella prima immagine reale

smartphone Razer Phone

Razer Phone torna nuovamente a far parlare di sé. Il dispositivo si sarebbe mostrato nella prima possibile immagine reale che mostrerebbe il retro del dispositivo caratterizzato dalla presenza di una dual camera.

Ecco come dovrebbe essere il Razer Phone

Lo smartphone mostra un un corpo che sembra essere in alluminio. Sul retro si vede svettare il logo del brand oltre la dual camera accompagnata da un flash LED. Al momento è sconosciuta la configurazione e la tecnologia scelta dal produttore per le due fotocamere ma dovremmo trovare un sensore principale da 12 mega-pixel.

Razer Phone: cosa aspettarsi?

A riguardo delle performance del dispositivo, a bordo dovrebbe essere presente il Qualcomm Snapdragon 835, una soluzione con processo produttivo a 10 nm, architetture custom Kryo 280 e CPU octa-core da 2.45 GHz. La GPU è ovviamente la Adreno 540. A bordo dovrebbero essere presenti anche 8 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di storage interno probabilmente di tipo UFS 2.1.

Il display dovrebbe essere, invece, un’unità da 5.7 pollici QHD con 2560 x 1440 pixel in 16:9. Niente aspect-ratio di 18:9, ritenuto forse poco interessante per l’aspetto videoludico. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con Android 7.1.1 Nougat ma si spera arrivi Android 8.0 Oreo in tempi abbastanza brevi.

Purtroppo al momento non è noto come il produttore possa differenziare l’offerta video-ludica. Gli addetti ai settori vedono una possibile integrazione della piattaforma di Android Ouya, sfortunata console poi acquisita dalla stessa Razer alcuni anni or sono. Appuntamento al prossimo 1 novembre dove Razer mostrerà al pubblico cosa ha in programma per il mercato mobile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.