razer

Razer Phone: scheda tecnica su GFXBench con Snap 835 ed 8 GB RAM

Se prima ilRazer Phone sembrava soltanto un’ipotesi, ormai è ufficialmente una realtà. Dopo un primo teaser indiretto da parte diRazer, l’azienda ha svelato che l’1 novembre si terrà un evento molto importante. Non è chiaro di cosa si tratterà, ma quasi sicuramente vedremo svelato lo smartphone in questione. Di questo è comparsa lascheda tecnica nel database diGFXBench: vediamola assieme.

Razer Phone: scheda tecnica su GFXBench con Snap 835 ed 8 GB RAM

razer phone gfxbench

Come sospettavamo, questoRazer Phone sarà un top di gamma a tutti gli effetti. A partire dal display, il quale sarà un pannello da5.7 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel. Niente strani rapporti in 18:9, quindi. Supponendo che si tratti di un prodotto pensato per gaming e multimedialità, ci auguriamo che Razer abbia pensato di integrare undoppio speaker sulla parte frontaleà laGoogle Pixel 2 XL.

Razer Phone si prepara a dar filo da torcere ai competitors

Come anticipato, lascheda tecnica del terminale è di tutto rispetto. LoSnapdragon 835 di Qualcomm guida il comparto hardware, coadiuvato dalla GPU Adreno 540,8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e almeno64 GB di memoria interna. Il resto delle specifiche prevede fotocamere da12 ed 8 mega-pixel e sistema operativo basato suAndroid 7.1.1 Nougat. Non ci resta che attendere l’1 novembre per scoprirne di più, anche se confidiamo in ulteriori leaks nel corso dei prossimi giorni.

[su_app]