Razer Phone: scheda tecnica su GFXBench con Snap 835 ed 8 GB RAM

razer

razer

Se prima il Razer Phone sembrava soltanto un’ipotesi, ormai è ufficialmente una realtà. Dopo un primo teaser indiretto da parte di Razer, l’azienda ha svelato che l’1 novembre si terrà un evento molto importante. Non è chiaro di cosa si tratterà, ma quasi sicuramente vedremo svelato lo smartphone in questione. Di questo è comparsa la scheda tecnica nel database di GFXBench: vediamola assieme.

Razer Phone: scheda tecnica su GFXBench con Snap 835 ed 8 GB RAM

razer phone gfxbench

Come sospettavamo, questo Razer Phone sarà un top di gamma a tutti gli effetti. A partire dal display, il quale sarà un pannello da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel. Niente strani rapporti in 18:9, quindi. Supponendo che si tratti di un prodotto pensato per gaming e multimedialità, ci auguriamo che Razer abbia pensato di integrare un doppio speaker sulla parte frontale à la Google Pixel 2 XL.

Razer Phone si prepara a dar filo da torcere ai competitors

Come anticipato, la scheda tecnica del terminale è di tutto rispetto. Lo Snapdragon 835 di Qualcomm guida il comparto hardware, coadiuvato dalla GPU Adreno 540, 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e almeno 64 GB di memoria interna. Il resto delle specifiche prevede fotocamere da 12 ed 8 mega-pixel e sistema operativo basato su Android 7.1.1 Nougat. Non ci resta che attendere l’1 novembre per scoprirne di più, anche se confidiamo in ulteriori leaks nel corso dei prossimi giorni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.