Razer: nuovo smartphone in arrivo il 1 novembre

Razer,

Razer Smartphone

Razer ha ufficialmente annunciato che il prossimo 1 novembre terrà un keynote dove con molta probabilità verrà svelato il primo smartphone del brand.

Razer: nuovo smartphone in arrivo il 1 novembre

Razer Smartphone

Per chi non lo sapesse, Razer è una società specializzata nel settore gaming ed ha recentemente acquisito Nextbit proprio per tuffarsi nel caotico mondo della telefonia mobile. Dopo un po’ di attesa e alcuni leaks, il produttore è finalmente pronto al grande annuncio che tutti i gamers attendevano.

In arrivo il primo smartphone marchiato Razer

L’annuncio viene diramato anche sul profilo Twitter ufficiale dove viene mostrata una persona intenta ad utilizzare un dispositivo portatile. Non si nota se sia realmente uno smartphone, una console o addirittura un tablet.

Il brand, però, ha più volte manifestato il proprio interesse nel segmento smartphone e quindi sembrerebbe giunto il grande giorno. Al momento leak e rumors su questo dispositivo sono praticamente inesistenti, se non quanto riportato fino ad ora.

Ci si aspetta uno smartphone dalle dimensioni abbastanza generose, magari da 5.5 / 6 pollici. Difficile capire se si tratterà di un dispositivo borderless o dal design più tradizionale. L’hardware interno, invece, dovrebbe senza dubbio alcuno essere da top di gamma. Possiamo ipotizzare la presenza di un Qualcomm Snapdragon 835, con generosi tagli di memoria RAM e interna. Non dovrebbe mancare un display con risoluzione Quad HD per sfruttare la piattaforma VR.

Difficilmente Razer deluderà i propri fans e quindi c’è molta attesa dietro il nuovo smartphone gaming del brand. Appuntamento, quindi, al prossimo 1 novembre 2017.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.