razer

Il primo smartphone di Razer paparazzato con il CEO dell’azienda

Risale ad inizio 2017 la notizia che annunciava l’acquisto di Nextbit da parte di Razer, il colosso del settore gaming. Anche se non specificato, l’operazione dovrebbe servire a Razer per entrare nel mercato degli smartphone. Anziché partire da 0, affidarsi ad un team come quello di Nextbit potrebbe rivelarsi una scelta più saggia. Ed ecco che l’inedito Razer Phone potrebbe essere già stato immortalato in foto.

Il primo smartphone di Razer paparazzato con il CEO dell’azienda

Tramite il proprio profilo Twitter, il CEO di Razer, Min-Liang Tan, ha postato una foto assieme al CEO di Nextbit, Tom Moss. Guardando più nel dettaglio, dalla tasca di Min-Liang vediamo spuntare un dispositivo con le fattezze di uno smartphone e con il logo di Razer ben in evidenza. E visto che la foto è stata postata ormai ore fa ed è sempre online, non ci stupiremmo se si trattasse di un teaser neanche troppo velato.

Razer Phone: cosa aspettarsi?

Purtroppo al momento non abbiamo pressoché nessuna notizia riguardante lo smartphone Razer. Dalla foto possiamo ipotizzare delle dimensioni non troppo compatte, intorno ai 5.5 / 6 pollici. Anche se, visto il trend borderless, non è più così facile capire come sarà il display semplicemente guardando l’ingombro della scocca.

Visto stiamo parlando di un’azienda incentrata sul gaming, ci auguriamo che questo telefono integri specifiche da vero top di gamma. Probabilmente il dispositivo è ancora in fase prototipale, ma possiamo ipotizzare una soluzione Snapdragon 8xx di Qualcomm, con generosi tagli di memorie ed un display Quad HD per sfruttare l’ecosistema VR.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
screen recorder 90 fps 120 fps
Questa app permette di registrare lo schermo a 90/120 fps