iphone-x-steve-jobs-theater-03

iPhone X come non lo avete mai visto prima: ecco la spettacolare gallery

Il nuovo iPhone X è ormai alle porte. Le prevendite sono previste per il 27 ottobre, mentre la commercializzazione vera e propria comincerà dal prossimo 3 novembre. L’hype cresce ogni giorno di più e la cosa vale sia per i fan dei celebri melafonini che per gli addetti ai lavori. Si tratta infatti di un dispositivo “all new” caratterizzato da un concentrato di tecnologia mai visto prima a bordo di un iPhone. Il tutto in design completamente rinnovato per la prima volta dal 2014. E a stuzzicare ancora di più gli utenti ci pensano delle foto spettacolari, che mostrano il device da un punto di vista molto particolare.

iPhone X: ecco la gallery realizzata all’interno dello Steve Jobs Theater

iphone-x-steve-jobs-theater-03

Le nuove foto reali trapelate, infatti, risalgono a prima della presentazione ufficiale di iPhone X. Queste sono state scattate all’interno dello Steve Jobs Theaterda una fonte rimasta anonima. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla gallery di immagini.

Le immagini sono state postate da un utente su Reddite immediatamente rimosse dallo staff del sito.

iPhone X: risolti anche i problemi legati alla produzione

Si tratta di un contesto totalmente inedito, dove è possibile ammirare il futuristico melafoninocome se fosse “a casa propria”. E soprattutto con una cornice d’eccezione, l’innovativo auditorium dedicato allo storico fondatore dell’azienda. Un punto di vista nuovo in cui traspare una sorta di “senso d’intimità“. Ed ora, col superamento dei problemi di produzione, non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale del nuovo iPhone X e toccare con mano questa “rivoluzione” tanto attesa.

[su_app]