apple iphone x

iPhone 2018: arrivano nuove conferme riguardo al display e alla Apple Pencil

iPhone X farà il suo debutto sul mercato entro fine mese e già si comincia a parlare di cosa l’azienda abbia in serbo per il prossimo anno. Stando ad alcune indiscrezioni, il futuro iPhone sarebbe dotato di un display ancora più ampio e di una pratica Apple Pencil.

Il prossimo iPhone dovrebbe arrivare con un display più grande e l’Apple Pencil

iphone-x-iphone-2018-display-apple-pencil

Fonti molto vicine all’azienda riferiscono che Apple avrebbe in programma un dispositivo dotato di un ampio display di ben 6.4 pollici di diagonale. Il prossimo iPhone, inoltre, dovrebbe essere dotato di uno stilo (come avviene per il Samsung Galaxy Note). L’introduzione della Apple Pencil, inaugurata assieme ad iPad Pro, non ci stupirebbe più di tanto.

iPhone 2018: arrivano i primi rumors al riguardo

Già la scorsa settimana i media coreani si erano pronunciati al riguardo e, visto il successo della rivale Samsung, non è difficile immaginare che anche l’azienda di Cupertino possa muoversi in questa direzione. Un’ulteriore dettaglio – ricordiamo che si tratta solo di rumor – riguarderebbe il design del display; ancora una volta dovrebbe ci dovremmo trovare di fronte ad una soluzione borderless, come visto di recente a bordo di iPhone X. Staremo a vedere cosa ci riserva il futuro e, per ora, rimaniamo in attesa del nuovo top di gamma del brand per poterne saggiare le potenzialità.

[su_app]