iphone apple pencil

Apple lancerà un iPhone con Apple Pencil nel 2019 | Rumors

Per quanto l’idea di un’Apple Pencil abbinata ad uniPhone possa sembrare assurda per alcuni, è un’ipotesi che in questi ultimi anni si fa sempre più viva. Sarà per il prestigio che Samsung ha raggiunto grazie alla serie Galaxy Note, sarà perché gli schermi sono più ampi. Fatto sta che non ci meraviglieremmo nel vedere andare sold out un ipotetico iPhone X2 o iPhone Pro di turno.

Apple lancerà un iPhone con Apple Pencil nel 2019 | Rumors

apple pencil

Al carrozzone dei rumors che già si muovono dietro all’arrivo del futuroiPhone si aggiunge anche The Korea Herald, noto media coreano. Secondo il portale asiatico, gli ingegneriApple sarebbero al lavoro su un nuovo smartphone combinato con una penna digitale. L’azienda americana sarebbe in contatto con due produttori di stylus per lo sviluppo dello stesso. Ed il lancio non sembrerebbe nemmeno così lontano, visto che si parla già del2019.

Ma ecco che arrivano le brutte notizie. Sì, perché secondo la fonte questa nuovaApple Pencil sarebbe una sorta di stylus “supercapacitivo”. Niente digitalizzatore interno, quindi, come troviamo sui succitati Galaxy Note ma anche su iPad Pro. Stando a quanto affermato, questa scelta sarebbe per un motivo principalmente economico ma anche per offrire un feeling più simile ad una penna.

[su_app]