asus z3 venom

ASUS Z3 Venom è il concept phone della gamma Republic Of Gamers

Per quanto irreali, iconcept phone sono una branca sempre affascinante per tutti gli amanti degli smartphone. Fra i vari artisti presenti in rete,Hege è uno dei più prolifici. Se non vi ricordate di lui, tra le sue creazioni troviamo terminali come Bugatti Chronoso lo smartphone modulare Thor. Ed il nuovoASUS Z3 Venom, come spesso accade quando si parla di concept, è uno smartphone pensato per il settore gaming.

ASUS Z3 Venom è il concept phone della gamma Republic Of Gamers

Per la precisione, l’ASUS Z3 Venom fa parte della gammaRepublic of Gamers, comprensiva di tutti i prodotti pensati per gli utenti più esigenti. E anche questo smartphone non fa differenza, vista la scheda tecnica presente basata su unoSnapdragon 845 di Qualcomm. Conseguentemente la parte grafica è affidata alla GPUAdreno 630, mentre lato memorie troviamo 8 GB di RAM e256 GB di memoria interna.

Il telefono si presenta con una scocca in metallo satinato, con lettore d’impronte nella parte posteriore. Infatti, il davanti è occupato dall’ampio displaySuper AMOLED da6 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel. Questo è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 6 ma soprattutto è affiancato da benquattro speaker stereo, ideali per le sessioni di gaming.

ASUS Z3 Venom

Un aspetto che non può che far sorridere dell’ASUS Z3 Venom è la batteria. Con una capienza di5000 mAh e ricarica tramite USB Type-C, si tratta di un’unità removibile. Ciò permetterebbe a tutti i possessori di potersi portare dietro una batteria di ricambio da sostituire al volo.

Concludiamo la scheda tecnica con le fotocamere, visto che sul retro troviamo unadual camera da12 mega-pixel, con autofocus ibrido e doppio flash LED dual tone. Frontalmente, invece, il sensore è da8 mega-pixel, sempre con flash LED.

[su_app]