Bugatti Chronos

Bugatti Chronos: il concept phone con fotocamera da 23 megapixel

Negli ultimi anni, abbiamo assistito ad un curioso trende, che vede le case automobilistiche di lusso avvicinarsi sempre di più al settore degli smartphone. Anche se a primo impatto sembra un’idea alquanto bizzarra, ad esempio, Land Rover ha annunciato una partnership con la società tecnologica inglese Bullitt Group che prevede la costruzione di un nuovo smartphone.

Il device sarà progettato con stile e sarà abbastanza resistente, probabilmente indirizzato agli utenti avventurosi che preferiscono fare sport all’aria aperta come ciclismo e tracking. Con Land Rover come esempio, non sarebbe una novità se altre aziende iniziassero a produrre smartphone, magari, da affiancare alle proprie automobili.

Bugatti Chronos: il concept phone con specifiche tecniche top

Bugatti Chronos

Recentemente, un blog chiamato Designed by Hege ha rivelato uno smartphone concept caratterizzato da un design e dai loghi che ricordano Bugatti. Il nome dello device è Bugatti Chronos.

Bugatti Chronos

Sostanzialmente, il blogger si è chiesto se una società come Bugatti, nota per il design, la bellezza, la potenza e la velocità, potrebbe mai produrre un proprio telefono cellulare.

Bugatti Chronos

Nell’attesa, il fan ha deciso di rivelare un concept da poter guardare da tutte le angolazioni e al tempo stesso ha fornito anche le specifiche tecniche. In particolare, il Bugatti Chronos dovrebbe includere un display IPS da 5.5 pollici con pannello LCD simile all’iPhone 6s Plus, ma con una risoluzione Quad HD.

Bugatti Chronos

In aggiunta, dovremmo trovare anche una fotocamera posteriore 23 megapixel, una frontale da 16, 64 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 256 GB, 4 GB di RAM e una batteria da 4020 mAh. Per quanto riguarda il design, lo smartphone concept di Bugatti potrebbe arrivare nei colori bianco, nero, silver e oro.

Bugatti Chronos

Mentre non c’è nessun tasto Home fisico sulla parte frontale, troviamo sul retro il logo Bugatti, un sensore di impronte digitali, i pulsanti del volume e la fotocamera principale affiancato da un flash LED.

Bugatti Chronos

Nel complesso, il Chronos sembra un device molto elegante, oltre ad essere potente in termini di caratteristiche tecniche, e sarebbe molto vicino al linguaggio di Bugatti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.