apple-ios-11.1-emoji-banner

Apple svela le nuove emoji in arrivo con iOS 11.1

Si ritorna a parlare di emoji (dopo il cambio di look che ha investito l’ultima beta di WhatsApp). Ma stavolta ci spostiamo dal lato opposto della barricata: Apple ha rivelato il design delle nuove emoji che arriveranno con iOS 11.1.

Apple svela le nuove emoji in arrivo con iOS 11.1

apple-ios-11.1-emoji-banner

Alcune delle nuove faccine erano già state presentate in occasione delWorld Emoji Day, ed oggi l’azienda di Cupertino ha deciso di rivelare oltre 30 emoji, che debutteranno a bordo della beta di iOS 11.1, la quale dovrebbe essere disponibile la prossima settimana (per iPhone e iPad). Le nuove aggiunte sono davvero tantissime e, come al solito, spaziano in molteplici campi.

Abbiamo ulteriori aggiunte per quanto riguarda gli animali (si, c’è perfino un brontosauro), nuovi capi d’abbigliamento e perfino ancora più specialità culinarie. Anche se, probabilmente, le più apprezzate da tutti i nerd del globo saranno quelle fantasy; di certo renderanno l’organizzazione per una partita a D&D molto più veloce (suvvia, stiamo scherzando, ovviamente).

Tra le nuove emoji di Apple spuntano anche quelle fantasy

Al momento non sappiamo ancora quando gli utenti potranno mettere le mani sul nuovo set di icone. Per ora, questo sarà disponibile nella release beta di iOS 11.1, la cui uscita è prevista (presumibilmente) la prossima settimana.

[su_app]