WhatsApp-beta-nuove-emoji-01

WhatsApp Beta: il nuovo aggiornamento rifà il look alle emoji

WhatsApp ha recentemente implementato – nell’ultima versione Beta 2.17.364– un “radicale” cambio di look alle sue emoji.

WhatsApp Beta: il nuovo aggiornamento rifà il look alle emoji

WhatsApp-beta-nuove-emoji-01

Che le si ami o che le si odi, le emoticon sono ormai parte integrante delle nostre interazioni social. E quando l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo decide di svoltare, non si può fare a meno di parlarne. Le nuove emoji, in realtà, non differiscono di molto da quanto visto sui dispositivi Apple. Né si discosterebbero più di tanto da quanto visto finora. Il nuovo look comprende tutta una serie di piccoli miglioramenti, come una maggiore ricchezza di dettaglio e colori più vividi (o cambiati) in alcuni casi.

whatsapp-fantasy-emojis

In più verranno aggiunte alcune nuoveemoji come quelle che vedete nell’immagine sopra.

WhatsApp: in arrivo un set di emoji “migliorato”

Il team di Emojipedia si è chiesto il perché di questo cambio di rotta. Sembrerebbe che la nota app di messaggistica stia cercando di differenziarsi dal set di faccine della rivaleApple, seguendo le orme di Facebook Messenger. Vi ricordiamo che al momento le nuove emoji di WhatsApp sono disponibili solamente nell’ultima versione Beta. Non è ancora chiaro se e quando verranno effettivamente implementate anche nella release stabile dell’applicazione.

[su_app]