Nokia 8 Android 8.0 Oreo aggiornamento

Nokia 8 dovrebbe ricevere Android 8.0 Oreo entro fine ottobre

Nokia 8 edAndroid 8.0 Oreo potrebbero convolare a nozze prima di quanto si pensi. Infatti, un manager di HMD Global, società licenziataria del brand, ha confermato che l’ultima distribuzione potrebbe arrivare sull’attuale top di gamma entro la fine di ottobre.

Nokia 8 dovrebbe ricevere Android 8.0 Oreo entro fine ottobre

Nokia 8 Adroid 8.0 Oreo aggiornamento download

Ottime notizie, quindi, per i possessori dello smartphone. Per fornire questa precisa finestra temporale, con molta probabilità, i test su Nokia 8 per portare l’ultima distribuzione del software stanno procedendo bene e a ritmo cadenzato. Il CPO di HMD, Juno Sarvikas, in precedenza, si era limitato solo a indicare che l’aggiornamento arriverà via OTA a tutti solo quando sarà perfetto.

Nokia 8: già disponibile la ROM Android 8.0 Oreo

Per chi non vedesse l’ora di mettere mano su Andorid 8.0 Oreo sullo smartphone, potrà sicuramente trovare interessante che sia già stata rilasciata online una prima versione del software. Basterà effettuare il download del firmware e, grazie al programma Nokia OST PC, si potrà procedere all’installazione sul proprio device.

Il programma, per chi non lo conoscesse, è un’applicativo ufficiale del brand finlandese e ciò potrà sicuramente rassicurare tutti gli utenti che saranno interessati a cimentarsi in questa procedura. Ecco di seguito i file necessari per portare l’ultima distribuzione dell’OS di Google sul top di gamma della casa finlandese.

NOKIA 8Firmware download

NOKIA OST PCDownload

[su_app]